mercoledì 12 aprile 2023

New Error (Fodes!)

 

Titolo: New Error 

Musica: Moderat feat. Lykke Li - A New Error (Laz Arus Bootleg Mix)

Serie: infinita di errori 




NEW ERROR



A new fantastic error... Porcoggiuda


Sveglio. 

Ho lasciato la cattura-pensieri accesa, chissà se funziona anche nel sonno... 

Non che ci stessi capendo molto del sogno che stavo facendo. 

Forse me ne accorgo anche inconsciamente, fatto sta che apro gli occhi e nel buio della stanza noto la luce verde fluo moscia del freddo digitale dallo schermo del mio cel. Chissà chi mi cerca, per fortuna che sta in Silenzioso. 

È Diana. 

Diana!? 

Non ci credo, sveglio da zero a cento in 0,2 secondi, ma porcoggiuda per fortuna sì che il cel sta in Silezioso! O hai voglia a spiegargli alla mia donna chi mi cerca a quest'ora. Ma come è possibile che Diana mi stia cercando e pure così presto di mattina? E comunque che sorpresa, non la sento-vedo da quasi... Sono troppo stordito/fase risveglio e mi sale già una drena per il rischio misto desiderio insabbiato che torna a galla. Non ricordo da quanto non la vedo, ma da prima che nescesse mio figlio. Fodes

Il suo nome è una bomba dentro di me, un grido silenziato che farebbe pure crollare n'atra vota Jerico. Non è un nome qualsiasi, non è generico, per la mia donna qui a fianco già solo il fatto di essere un nome femminile è un pericolo/affronto/granata a frammentazione. 



Non va bene, devo cambiarlo, armeggio con una mano sola, con calma, zero rumore, lei dorme, il bimbo pure, come posso salvarla? Sergio, sì, perfetto, ci sto lavorando e ci parlo ormai da giorni, se lei vedesse Sergio nas chamadas in lista tudo bem. Sergio. Boa

Sfilo dal letto come un serpente che si disfa delle vecchia pelle. 

Piscio, refresh, jeans, t-shirt, scarpe, chiavi, monete, mascherina, cel, fuori. 


Aspetto di bere il primo caffè e di aver giá comprato il pane fresco prima di chiamarla. 

Ancora non mi sembra vero, Diana m'ha finalmente chimato/cercato? 

Minkia sta giornata come parte bene. 

È Diana la mia caffeina altro che questa tazzina sporca. 

Non la vedo-sento da un botto, ecco, ricordo l'ultima volta: al giardino, di sera, lei con la gonna e io mentalmente già sotto. O è stata poi quell'uscita a piedi? La sera del Café con narghilé è stata la nostra ultima uscita insieme? Mannaggia a lei, è passato tanto tempo che manco mi ricordo, vedi ad avere in testa un anno buco come il "venti-venti" (2020) cosa succede? Confusion sul 2019. 

Diana la adoro, se solo avesse voluto e se non fosse sempre occupata a fare l'imprenditrice di successo l'avrei fatto con lei un figlio, anche tre, tanto con quella latteria che si ritrova ne sfama cinque come minimo. Che bona porcoggiuda, fa impallidire anche la gnocca dell'ultimo clip di Richie Campbell ft Gson - Tsunami. 

Diana è uno tzunami per me. 

Stupenda, posso solo desiderarla ancora e fare di tutto per riaverla un'altra volta tra le mani, in bocca, dappertutto. Mi riaffiorano dettagli della nostra notte di sesso, barzotto al volo fuori dal bar, attraverso, vado al parcheggio, non deve sentirmi nessuno. 

Bello sveglio, voce chiara e vispa pronta per parlare con lei che mi risponde quasi subito. 

< ! > 

<< Ma ciao! Ma che sorpresa! Come mai? Cerchi casa e hai pensato a me? Brava! Certo che ti aiuto almeno poi so dove posso venire a trovarti. Meravigliosa, ma come cavolo fai ad essere sempre occupata? Smettila! Quando posso venire a cucinare per te na' cenetta spettacolo e un container di coccole e baci e... Cosa? Le tue sorelline son rimaste bloccate in Angola e quindi adesso vivi da sola?! Meu Deus è il momento giusto per venire a visitarti e divorarti tutta, darti figli, farti mia! >> 

Lei ride divertita, a me stanno già crescendo le zanne e gli artigli, pantera meravigliosa, vengo a montarti fino a smontarmi. 

<< Ma certo che hai fatto bene a contattarmi! Quanto vuoi spendere massimo per l'appartamento? Entro quando devi traslocare? Chiedo le chiavi e ti porto a vederne uno al Bairro già domani, che ne dici? Dopo le 17h va bene? No, prima non riesco, scusa. No meglio domani, davvero. Ok? Boa. >> 

Anche perchè solo domani sono libero e ho il giorno off

E sto già tutto on per la novitá. 

Rivedere Diana, abbracciarla... Baciarla... E poi magari... 

Già mi immagino a slacciarle la camicetta e a baciarle quelle due bocce fantastiche... 

Succhiarle i capezzoli e farla impazzire... Farle perdere il controllo, farla scatenare e poi farmi divorare/succhiare da lei fino a esplodere ruggendo felice e agarrandola per bene, la prendo/faccio/disfo/e poi...

Elaboro già un piano/chiamo Roby/chiedo le chiavi dell'appartamento al Bairro che si conferma l'unico libero e disponibile sotto ai 600€ al mese/spiego il minimo indispensabile/tutto certo per domani. Tutto pronto per le 17h/17h30 massimo. 

Minkia domani vedo Diana. 

Mi conviene andare già oggi a prendere le chiavi per non rischiare di fare tardi domani. 

Minkia domani vedo Diana! 

Alle 18h smonto da lavoro, prendo i mezzi e vado da Roby a prendere le chiavi. 

Gli confermo che domani dopo la visita gliele riporto subito che poi lui dopodomani ha un'altra visita di mattina. Chiaro, ok, zero errori. << Te le porto sicuro subito dopo. >> 

E buono a sapersi che lui ci va poi il giorno dopo, se succede qualcosa non devo lasciare tracce.

Già mi immagino a prenderla sul divano o sul letto o sul tavolo. Devo portarmi i preservativi, non si sa mai, soprattutto per non lasciare croccante in giro, anche se farei di tutto per venirgli tutto in bocca o tra quelle due papaye giganti e mature, porcoggiuda quanto la voglio ancora tutta per me, divento pazzo, Diomio com'è bella, stra-bella, fantastica, miodDio com'è stupenda, che donna, meravigliosa. 

Ricordi, oppio per l'anima. 


Il giorno dopo all'appuntamento Diana si presenta con la sorella. 

Ma vaffanculo, porca miseria. 



FINE. 









Nessun commento:

Posta un commento